GIOVEDI’ SI PRESENTA UFFICIALMENTE IL CARNEVALE

Sarà presentato, ufficialmente, giovedì mattina il programma del carnevale edizione 2016. Il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte hanno indetto una conferenza stampa per presentare le novità del doppio fine settimana e con sei giorni di festa.

Il Carnevale di Sciacca si svolgerà da sabato 6 a martedì 9 febbraio 2016, e da sabato 13 a domenica 14 febbraio 2016 con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati nel tradizionale percorso del centro storico della città e con esibizioni sul palco di piazza Scandaliato. Queste le associazioni impegnate nella costruzione dei carri allegorici secondo l’ordine di sfilata del primo giorno di festa, sabato 6 febbraio 2016.

1) Associazione “Punto e a capo” – Peppe Nappa 2) Associazione “Saranno famosi” – Lu Diavulu e l’acqua Santa 3) Associazione “Nuova Arte 96” – Arriva il circo 4) Associazione “ SoS Spettacoli” – Sta zorba che dei 5) Associazione “La Ragnatela” – Non voglio solo la luna 6) Associazione “ La Nuova Isola” Exportiamo

Archivio Notizie Corriere di Sciacca