FIDAPA, VIRGINIA SAMMARCO ELETTA PRESIDENTE

La  Fidapa – Bpw Italy di Sciacca è guidata da un nuovo comitato di presidenza che rimarrà in carica per il biennio 2015-2017. Lo scorso 29 ottobre, a Villa Palocla , si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne tra la presidente uscente, Luisa Troso e la nuova presidente, Virginia Sammarco.

La past president Troso ha illustrato gli incontri principali del suo mandato, ed ha ringraziato il proprio comitato di presidenza e tutte le socie che hanno collaborato, per il contributo offerto allo sviluppo del programma. La neo eletta presidente Virginia Samamarco ha auspicato che continui il clima di collaborazione e amicizia che ha contraddistinto il biennio appena concluso, ed ha indicato alcuni temi del suo programma, con particolare attenzione alle nuove generazioni, all’inserimento nel mondo del lavoro delle donne e alle difficoltà che le stesse incontrano in tutti i settori e all’interno della famiglia, auspicando piena attuazione delle vigenti norme sulla pari opportunità.

Ha, infine, anticipato alcuni eventi significativi in programma nei prossimi giorni. Sarà coadiuvata dal comitato di presidenza composto da Maria Toto (vice), Stefania De Michele (segretaria), Annamaria Picone (tesoriera), Luisa Troso (past president) e dal consiglio di sezione, eletti all’unanimità.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca