D’ORSI SNOBBA SCIACCA: FERRARA E BRUNETTO VOGLIONO VEDERCI CHIARO. VENERDI INCONTRO AD AGRIGENTO

Il vice sindaco Carmelo Brunetto e l’assessore Michele Ferrara non hanno affatto gradito l’annuncio del sindaco di Ribera riguardante i ringraziamenti al presidente della Provincia Eugenio D’Orsi per il contributo di 25 mila euro assegnato al Comune di Ribera per una rassegna teatrale.

Ferrara ha chiesto lumi a Roberto Di Mauro, mostrandosi infastidito della partecipare attenzione che D’Orsi ha nei confronti di Pace, che è stato sua assessore alla Provincia. I due rappresentanti locali dell’Mpa hanno più volte chiesto aiuti alla Provincia, ma di soldi ne arrivano pochi verso questa parte estrema del territorio provinciale, come d’altronde avveniva con Vincenzo Fontana. E’ forse lo spessore politico dei rappresentanti Map di Ribera ad avere la meglio ?

Dai contatti emerge che venerdi prossimo Ferrara e Brunetto saranno ad Agrigento da D’Orsi per affrontare la situazione. L’incontro sarebbe stato organizzato da Di Mauro, ma è chiaro che senza un assessore di Sciacca la nostra città non può avere molto spazio in un ente, quello della Provincia, che è molto agrigentocentrico ed opra, forse, anche riberocentrico.

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *