DOMANI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA CANDIDATURA DI FABRIZIO DI PAOLA

Domani alle ore 10,30 presso la terrazza del ristorante Miramare si terrà la conferenza stampa di presentazione della colalizione e del candidato sindaco Fabriizo Di Paola.

“Pdl, Cantiere Popolare, Grande Sud, Patto per il Territorio, Udc, Sciacca al Centro, Progetto Sciacca, hanno definito l’alleanza politico-programmatica che li vedra’ impegnati, tutti insieme, nelle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale e per l’elezione del nuovo sindaco di Sciacca”, è scritto in una nota stampa.

“La scelta per tale ruolo- continua-, in maniera unanime e condivisa, e’ ricaduta sull’avvocato  Fabrizio Di Paola, apprezzato professionista, noto in citta’ per l’esperienza politico-amministrativa maturata in tanti anni di attività consiliare. L’alleanza ed il candidato a sindaco propongono un progetto politico nuovo, in discontinuita’ con le scelte del recente passato, che punti alla valorizzazione delle potenzialita’ economico-culturali e sociali di sciacca, al recupero di un ruolo di primo piano della citta’ nel territorio ed all’acquisizione di una maggiore autorevolezza dell’amministrazione cittadina rispetto alle istituzioni regionali e nazionali. Si coglie l’occasione per invitare la lista civica  Sciaccapiu’, della quale si condividono le linee programmatiche a riconoscersi in tale progettualita’, chiamandola  a partecipare a questa alleanza, unitamente a tutte le altre forze civiche e comunque all’intera cittadinanza. Nei prossimi giorni saranno rese note, con chiarezza e completezza, le linee programmatiche del candidato a sindaco e della compagine che lo sosterra”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *