CUSUMANO: “AD AGRIGENTO L’API NON VOLA, MA E’ IN FASE DI DECOLLO”

In relazione al nostro articolo sui risultati elettorali di Agrigento  e al titolo  “L ‘ Api di Cusumano ad Agrigento  non vola ed e’ sotto la soglia di sbarramento “, l’onorevole Nuccio Cusumano, responsabile nazionale per le regioni del Meridione precisa che se ” l ‘Api ad Agrigento è sul 4″ è pure vero che in campo nazionale il partito si attesta all’1,5%”. 

L’onorevole Cusumano, inoltre, rimarca che “Il Pd ad Agrigento è al 7%, contro il 25% in campo nazionale, mentre ad Agrigento il Fli è al 6%, nonostante sia presente nel governo regionale”.

Giusta la considerazione dell’onorevole Cusumano, anche in considerazione che il partito è stato organizzato da qualche mese. Abbiamo, nel nostro articolo, riportato i dati elettorali, così per come sono. La nostra considerazione “l’Api di Cusuamno non vola” era riferita al fatto che l’attivo e dinamico Cusumano ci ha sempre offerto prestazioni elettorali con valori più significativi.

Riconosciamo a Cusumano un lavoro capillare e costante, forse anche per queste doti ci aspettavamo, magari, la rappresentanza di almeno un consigliere comunale nell’aula consiliare agrigentina.

 

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *