CREPA TRA I FEDELISSIMI DI MATTEO MESSINA DENARO: “SI FA SOLO I FATTI SUOI”

Nonostante i duri colpi inferti alla rete di protezione di Matteo Messina Denaro, lui rimane imprendibile. Ma tra i suoi fedeli emergono segni di insofferenza

Cosa Nostra in subbuglio, e nonostante i duri colpi inferti alla rete di “amici” del latitante numero uno d’Italia, con arresti e sequestri di beni, lui l’imprendibile Matteo Messina Denaro continua ad essere invisibile per i suoi fedelissimi.

Fedelissimi che borbottano. “Sono tutti porci… ma anche questo Matteo Messina Denaro, che minchia fa per noi? Niente, si fa solo la minchia sua… e scrusciu non ci deve essere. Arrestano i tuoi fratelli, le tue sorelle e i tuoi cognati e tu non ci muovi? Ma fai bordello…purpu..svita a tutti….se avete i coglioni uscite tutti fuori, sennò vi faccio saltare tutti in aria”.

Un attacco duro, durissimo, ed una spaccatura clamorosa, quella che lasciano intendere le frasi, con il capo, il superlatitante Matteo Messina Denaro, che non sembra più essere così rispettato e temuto.

E in un’altra intercettazione, un fedele di Messina Denaro continua a lamentarsi per l’immobilismo del latitante. E uno di loro arrivava a ipotizzare: “Io sono del parere che questo qualche giorno, a meno che non lo abbia già fatto, si ritira…gli altri vanno a fare cose a nome sue”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca