COME LA DISTRAZIONE DI UN ATTACCHINO “SMONTA” UNA BELLA DICHIARAZIONE D’AMORE

Alla vigilia della festività di San Valentino tappezza i muri di Sciacca con un manifesto bianco con un cuore rosso, la scritta “Sei unica” e uno scarabocchio che sa tanto di firma dell’anonimo e innamorato autore.

Non uno, ma tanti manifesti, per manifestare probabilmente un amore davvero grande nei confronti di una donna definita… unica. I manifesti si trovano ovunque e tutti e chiedersi di chi si tratta.

Il tutto, per rendere pubblico all’intera città il suo sentimento. Non si conosce l’identità dell’auotore e nemmeno quella dell’innamorata, ma siamo sicuri che verrà svelata nelle prosisme ore con il tradizionale chiecchiericcio paesano che a Sciacca non manca mai.

Quello che copisce nella foto che pubblichiamo, che l’attacchino comunale, o chi per lui, non ha avuto il buon senso di fare attenzione al luogo dove avveniva l’affissione. Ecco, quindi, che nell’immagine che pubblichiamo, tratta da Facebook, il messaggio d’amore è stato affisso sopra i manifesti pubblicitari di un’agenzia di onoranze funebri.

Il risultato finale è “Sei unica.. funerali completi da 1950 euro”. Sigh…

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *