CANTINE SETTESOLI FESTEGGIA GIUSY BUSCEMI E LE DEDICA UN’EDIZIONE A TIRATURA LIMITATA DEL “SELIGO”

 “Miss Italia 2012 è figlia di una delle socie della Cooperativa, Lina Di Blasi, e rappresenta un esempio perfetto di quelle nostre “Vite di Sicilia” che raggiungono il traguardo grazie alla loro autenticità”. Lo ha dichiarato Vito Varvaro, Presidente di Cantine Settesoli Menfi.

“La figlia di una delle Socie della Cooperativa Vitivinicola di Menfi, Lina Di Blasi, è, infatti, profondamente legata al territorio e alla sua comunità e ne interpreta il volto più autentico e vitale. E proprio per questo motivo, abbiamo deciso di produrre un’edizione limitata, non in commercio, del Seligo Rosso a lei dedicata” , continua Vito Varvaro.

Le bottiglie le sono state consegnate nel corso dei festeggiamenti a Menfi di domenica scorsa. “Coerentemente col pay-off della nostra campagna pubblicitaria: “Vite di Sicilia”, Giusy Buscemi è un esempio di una vita di Sicilia che arriva al successo grazie alla sua autenticità. È senz’altro la migliore ambasciatrice dei valori di una comunità che continua a restare attiva nel territorio e a produrre prodotti di alta qualità. Quella Sicilia genuina, autentica, piena di gusto, sapori, profumi e incanto della natura, che ama la propria terra e punta sempre e con orgoglio a valorizzarla”, conclude Vito Varvaro.

Il Seligo (rosso e bianco) è il nuovo vino Settesoli lanciato a Vinitaly nel maggio 2012 ed è frutto di un’accurata selezione di uve di pregiati vitigni.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *