BEVAIO “SETTECANNOLI”: FUNZIONA DA UNA SETTIMANA. PER VIA ACERRA C’E’ UN PROBLEMA DI BASSA PRESSIONE

 “E’ in funzione da una settimana”. Lo comunica il sindaco Vito Bono. “L’intervento di riparazione del guasto, dopo le sollecitazioni dell’Amministrazione comunale, è stato eseguito da Girgenti Acque”.

Questa mattina tecnici del Comune sono andati a fare un sopralluogo per verificare la funzionalità dell’impianto, dopo le segnalazioni giunte ieri di un malfunzionamento. I tecnici comunali hanno verificato che la fontana funziona regolarmente e che l’interruzione di ieri è stata dovuta alla sospensione dell’energia elettrica. Per quanto riguarda le difficoltà di approvvigionamento idrico di alcune famiglie di via Acerra, il sindaco Vito Bono rende noto che diverse sono state le richieste di intervento rivolte a Girgenti Acque. C’è un problema, è stato riferito, di bassa pressione per pompare il corretto quantitativo di acqua in via Acerra, via situata in una zona alta alla periferia della città.

Tecnici della Girgenti Acque hanno informato il Comune che interverranno per la risoluzione del problema, contestualmente all’intervento per l’allaccio idrico alla caserma dei Vigili del Fuoco.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *