ATLETICA, LUIGI GIULIANA SECONDO ALLA BIORACE DI ALTOFONTE (fotogallery)

I portacolori della Marathon Club Sciacca Luigi Giuliana e Alberto Fieramosca si sono classificato al secondo e al sesto posto nella classifica assoluta della XVI edizione del Memorial Podistico F. Pipitone, 1° Trofeo Città dell’Olio, che si è disputato ad Altofonte. Alla gara, valida come undicesima prova ufficiale del campionato Biorace 2018, hanno preso parte centinaia di podisti provenienti da tutta la Sicilia.

Vincitore assoluto è stato Nicola Mazara (Cus Palermo), mentre tra donne si è imposta Silvia La Barbera (Caivano Runners). Ad Altofonte Sciacca è stata rappresentata sia dalla Tartaruga che dalla Marathon club.

Per la Tartaruga erano presenti Lillo Alonge, Giuseppe Livio, Piero Serra e Mimmo Scaduto, mentre per la Marathon Club Sciacca con il presidente della squadra Alberto Fieramosca, hanno gareggiato Luigi Giuliana, Mario Alba, Luciano Casandra, Gaspare Allegro, Leonardo Vinci, Vincenzo Guardino, Francesco Gennaro, Calogero Lauretta e Pippo Turturici.

Tanti i premiati nelle varie categorie: Luigi Giuliana primo nella categoria SM45, mentre secondo nella stessa categoria è stato Alberto Fieramosca. In premiazione anche Mario Alba, secondo nella categoria SM35, e Luciano Casandra, terzo nella SM.-

L’ultima gara del Biorace 2018, avrà luogo domenica prossima 16 Dicembre a Capaci. Attualmente i podisti Biorace della Marathon Club occupano ottime posizioni nelle varie categorie di appartenenza, mentre nella classifica a squadre il sodalizio saccense a Capaci potrebbe vincere il campionato di società.