15^ MARATONINA CITTÀ DI TERRASINI. CORSA SODDISFACENTE PER I PODISTI SACCENSI

Domencia scorsa l’Asd  “La Tartaruga” ha partecipato, con 13 atleti, alla 15^ Maratonina Città di Terrasini, dove si è svolta la terza prova di Grand Prix Sicilia di Maratonine.

Una competizione di podismo di 21.097 km. I podisti saccensi hanno riportato un successo più che soddisfacente. Una di loro era alla sua prima maratonina dopo un lungo infortunio ottenendo un ottimo risultato e conquistando così un posto sul podio classificandosi terza della sua categoria. Si tratta dell’atleta Maria Rosaria Chiaramonte.

L’atleta Antonino Turturici ha ottenuto il personale con un’ottima prestazione. Il migliore tempo della Tartaruga è stato conseguito dall’atleta Guzzardo Michele.

Gli atleti in gara erano: Alonge Calogero, Antonino Turturici, Bongiovì Romina, Casandra Luciano, Guzzardo Michele;, Lauretta Calogero,  Marciante Giuseppe, Maria Rosaria Chiaramonte, Montalbano Leonardo, Raso Sergio, Rizzuti Francesco, Russo Giuseppe, Scandaglia Luigi Martino.

Soddisfatto il presidente dell’A.S.D. La Tartaruga, Sergio Raso, per il prestigioso risultato ottenuto da parte di tutti gli atleti. Gli atleti parteciperanno il prossimo 10 maggio alla 2° prova Bside-Ecotrial della Sicilia, che si svolgerà a Camporeale – Riserva Collina Spezzapignate.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca