Il portierone della nazionale al Verdura, tifosi bianconeri mobilitati

Gigi Buffon la moglie Alena Seredova, con i due figli Louis Thomas e David Lee, trascorreranno il prossimo fine settimana al Verdura Resort.

La notizia sta facendo un giro anche a Sciacca. Il portiere della Nazionale italiana di calcio, reduce dalla Confederations Cup in Brasile, vuole rilassarsi per qualche giorno prima dell’inizio della preparazione precampionato. Per lui e per gli altri Azzurri qualche giorno di sosta in più.

Con la sua famiglia, il numero 1 della squadra Campione d’Italia sarà al resort Verdura, dove tra l’altro quest’estate c’è un’iniziativa che si chiama “Juventus summer training session” riservata ai bambini dei clienti dell’albergo al costo di 350 euro ad allievo per cinque giorni di allenamenti di calcio.

Per Buffon sono mobilitati i club Juventus della zona. Sabato pare che saranno al resort di Rocco Forte i rappresentanti del club “Giovanni Agnelli” di Sciacca, che porteranno a Buffon i loro doni e tenteranno di convincerlo a trascorrere un paio di ore presso la sede del club e in giro per la città. Bisogna sperare nella disponibilità di Gigi e della moglie, che avrebbero già chiesto assoluta privacy per qualche giorno. La notizia della permanenza nella struttura alberghiera non è stata comunque confermata.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca