UN MILIONE DI ACCESSI: ARRIVANO I COMPLIMENTI DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio comunale di Sciacca, Filippo Bellanca, ci ha inviato una lettera di complimenti per il traguardo di 1.000.000 di accessi raggiunto domenica scorsa. Una lettera che pubblichiamo, ringraziando il Presidente dell’importante Istituzione cittadina per il pensiero rivoltoci che, senza dubbio, ci stimola a raggiungere altri ambiziosi traguardi.

“Il Presidente del Consiglio comunale di Sciacca, Filippo Bellanca, si complimenta con l’editore e la redazione del giornale on line “corrieredisciacca.it” per il prestigioso traguardo raggiunto in così poco tempo dall’inizio dell’attività.

Insieme all’informazione televisiva, che in questa città è da 30 anni un punto di riferimento quotidiano, la presenza di un nuovo, moderno e dinamico strumento di comunicazione  on line, arricchisce la conoscenza e avvicina anche noi rappresentanti delle istituzioni alla gente comune.

Congratulazioni a tutto la staff di Corriere di Sciacca, con l’augurio di  tanti altri successi in un percorso di crescita che sicuramente vi porterà a raggiungere altri ambiti traguardi”.

Sciacca, 31 maggio 2011

                                                                                                                                         F.to Filippo Bellanca

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *