UFFICIO TECNICO IN TILT E IL SINDACO AFFIDA PROGETTI AD ESTERNI PER 109.956,38 EURO

Nelle delibere si fa riferimento alla “impossibilità del personale”

Tre incarichi sono stati affidati a professionisti perché “il personale tecnico di quest’Ufficio in atto si trova nell’impossibilità di provvedere alla progettazione esecutiva, direzione dei lavori, responsabile dei lavori e coordinamento per la sicurezza per …). Questa la motivazione contenuta nelle delibere sindacali n. 38 del 7 aprile 2011 e n. 32 del 23 marzo 2011.

La prima riguarda l’affidamento incarico di “progettazione definitiva dei lavori di realizzazione di un percorso di collegamento tra la via Stazione e la piazza Angelo Scandaliato” per un importo di € 24.742,50 iva esclusa.

La seconda delibera riguarda l’affidamento per la “direzione dei lavori, assistenza al collaudo, liquidazione, misura e contabilità per l’esecuzione dei lavori per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria all’interno del Piano ASI in contrada Santa Maria”. Importo: € 65.698,88

C’è una terza delibera di affidamento incarico, la n. 39 dell’8 aprile 2001. Riguarda un “incarico di consulenza e supporto per la fase di predisposizione del bando di gara e capitolato speciale per l’appalto dei lavori di completamento della casa Albergo in contrada Perriera”. Importo: € 19.515,00

A causa del personale dell’Ufficio Tecnico Comunale che si “trova nell’impossibilità” di poter espletare tali incombenze, il Comune spenderà € 109.956,38

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *