TUFFI IN MARE PER SALUTARE IL 2019 A SAN MARCO E LIDO (fotogallery)

A Sciacca in inverno si può andare al mare e fare il bagno.

Complice la mite temperatura registrata in questi giorni e in particolare nelle ore mattutine, oggi primo dell’anno 2019 ci sono stati dei temerari che hanno voluto salutare il nuovo anno con un bel tuffo rigenerante.

Intorno a mezzogiorno, in tre a San Marco, presso Aloha Mare, non si sono fatti sfuggire l’occasione di poter fare un bel tuffo. Nonostante la temperatura era di circa 12 gradi, i coraggiosi bagnanti, e tra questi anche il titolare dello stabilimento che rimane aperto tutto l’anno e offre la possibilità di pranzare e cenare in un ambiente suggestivo e ammirando il mare, ne hanno approfittato per un tuffo fuori stagione.

Lo stesso ha fatto nella spiaggia Lido una donna polacca che da tempo risiedono a Sciacca, Anna Lisowska, che con la sua amica Monika Kopece ha voluto godere della possibilità di fare un bagno in inverno approfittando delle giornate assolate.

Buon 2019 anche a loro, che sono da incoraggiamento per tante altre persone che pensano sia impossibile fare questa bella esperienza in posti come Sciacca dove gran parte dell’anno le temperature sono miti.

Le previsioni meteo dei prossimi giorni non sono incoraggianti, ma fino a quando ci sarà un po’ di sole, l’esperienza vale la pena di farla.