TROVATA MORTA A MENFI LA DONNA SCOMPARSA LUNEDI SCORSO A PALERMO - Corriere di Sciacca

TROVATA MORTA A MENFI LA DONNA SCOMPARSA LUNEDI SCORSO A PALERMO

E’ stata trovata priva di vita sotto un cavalcavia tra Castelvetrano e Menfi la donna di Palermo, originaria di Menfi, cui si erano perse le tracce dalla mattina dello scorso 2 novembre. Antonella Avona, 57 anni, era scomparsa da Palermo, dove abitava con il marito e la figlia, all’alba di lunedì scorso.

Del caso si sarebbe dovuto occupare la trasmissione “Chi l’ha visto ?”, ma questa mattina la macabra scoperta a oltre 100 chilometri di distanza dall’abitazione. I carabinieri, dopo avere acquisito la relazione del medico legale, hanno poi sentito l’uomo e la figlia nei locali della stazione di Menfi.

Dalle risultanze è emerso che si sarebbe trattato di suicidio. La donna, come riferito dal marito, soffriva di crisi depressive ed era malata.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

What do you feel about this?