TROPPI INCIDENTI NEL QUARTIERE PERRIERA, INCROCI PERICOLOSI

Il Comitato di quartiere Perriera torna a segnalare all’amministrazione la necessità di rivedere la viabilità nella zona.

Segnalazioni in merito a tale problema, sono state sempre comunicate tempestivamente, ma ad oggi non una risposta in merito è pervenuta. Il comitatio ritiene che occorrano interventi immediati vista la pericolosità e l’approssimarsi della stagione estiva che vede un aumento del traffico nelle strade del quartiere che collegano il centro abitato di Sciacca e le spiagge di S.Marco, Renella, Maragani, etc..

“Si fa presente – si legge in una nota inviata al sindaco – che solo nello scorso fine settimana si sono verificati due gravi incidenti con coinvolgimento di diverse auto nelle vie Sciascia e delle Azalee. Noi abitanti del popoloso quartiere, assistiamo, ormai, giornalmente ad eventi del genere, che solo per casi fortuiti non si sono trasformati in mortali, pertanto, invitiamo l’amministrazione a prendere atto di tale (insostenibile) situazione ed intervenire prontamente”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca