STADIO ALTERNATIVO IN DEGRADO: INTERROGAZIONE DI CINZIA DELIBERTO

“Da più di due mesi lo stadio alternativo Giuffrè si trova in un totale stato di degrado, mancante della fornitura di energia elettrica, dell’acqua e della presenza di un custode”.

Cinzia Deliberto, consigliere comunale del Pd, in un’interrogazione all’Amministrazione comunale evidenzia che  “l’incuria, sicuramente se dovesse essere protratta ancora per i mesi estivi, renderà l’impianto inagibile da parte delle società sportive praticanti la disciplina del calcio, che in questi anni lo hanno utilizzato, per allenamenti e tornei. Nell’abbandonare queste poche strutture sportive idonee, si rischia di dovere col tempo affrontare delle spese non indifferenti, gravanti in una situazione economica già difficoltosa, o decidere come è già successo per altre strutture di abbandonarle ad un destino di degrado sicuro”.

La Deliberto invita l’Amministrazione “a programmare un intervento urgente, in merito alla struttura in oggetto, mettendo in atto tutti i provvedimenti necessari al fine di garantire un’immediata manutenzione”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *