SINO CARACAPPA “OMAGGIATO” DALL’AMMINISTRAZIONE PER IL SUCCESSO MARSIGLIESE

Questa mattina il Sindaco Fabrizio Di Paola, il Presidente del Consiglio Calogero Bono e l’Assessore al Turismo Salvatore Monte hanno ricevuto, in Sala Giunta, il Direttore artistico dello “Sciacca Film Fest” Sino Caracappa rientrato da pochi giorni da Marsiglia dove ha preso parte ad una importante manifestazione cinematografica rappresentando non soltanto la nostra cittadina termale bensi l’Italia.

Durante il colloquio tra la amministrazione Comunale ed il Patron della “Vertigo” si è evidenziata la importante vetrina che la città ha ottenuto partecipando a questa manifestazione che vede Marsiglia come Capitale europea della Cultura. Sino Caracappa ha, inoltre, donato al Sindaco un omaggio, trasmesso dagli organi istituzionali francesi, come segno di affetto nei riguardi della nostra città e come input per future fruttuose collaborazioni.

L’Amministrazione esprime “grande compiacimento per questa “spedizione francese” e ringrazia l’amico Caracappa per il grande impegno che giornalmente mette in campo per lo sviluppo e la crescita del settore culturale del nostro territorio”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *