SANITA’ CITTADINA: PDL, SCIACCA AL CENTRO E FORZA SCIACCA, CHIEDONO DIBATTITO IN CONSIGLIO COMUNALE

I consiglieri comunali dei gruppi consiliari PDL, Sciacca al centro e Forza Sciacca evidenziano  le disfunzioni continue disfunzioni del sistema sanitario cittadino e più in particolare dell’ospedale di Sciacca. In una nota, segnalano “come da diversi mesi i gruppi consiliari del PDL, Sciacca al centro e Forza Sciacca abbiano posto all’attenzione dei cittadini una vera e propria vertenza sanità in difesa principalmente del buon funzionamento del nostro ospedale”.

I gruppi consiliari, inoltre, risaltano le sollecitazioni rivolte all’amministrazione comunale e sottolinenao che “il luogo demandato istituzionalmente trattare il tema della sanità sia il consiglio comunale. Abbiamo presentato una mozione all’amministrazione in proposito e abbiamo altresì più volte richiesto un consiglio comunale aperto con la presenza dei vertici della sanità regionale, e con i sindacati presenti, al fine di fare chiarezza rispetto a quella che è la situazione nell’ospedale di Sciacca”.

Richieste, secondo la nota, rimaste inevase e i gruppi consiliari firmatari della nota chiedono” all’amministrazione cittadina di aprire una vertenza sanità e discutere con tutte le parti interessate e non soltanto limitarsi a rispondere in maniera sterile di volta in volta alle sollecitazioni che vengono dalla città”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *