SALVIAMO LE NOSTRE PALME. INIZIATIVA DI CITTADINANZATTIVA

Cittadinanzattiva, con le sue due reti del T.D.M. e dei P.D.C., aderisce all’iniziativa di semplici cittadini che hanno, senza aspettare che si muovessero le istituzioni, autonomamente inteso fare qualcosa per la salvaguardia delle palme attaccate dal punteruolo rosso. L’associzione accoglie positivamente l’appello fatto da questi cittadini attivi ad impegnarsi e propone a tutta la nostra comunità di partecipare ad una campagna volta a salvare le palme che ancora non sono state distrutte dal punteruolo rosso.

E a proprositi di iniziative, Cittadinanzattiva prpone di “iniziare dal popoloso quartiere della Perriera per la forte presenza di abitanti, di istituzioni pubbliche, di scuole, di commercianti, sodalizi e di un attivo comitato di quartiere. Una raccolta fondi potrebbe dare l’opportunità d’intervenire concretamente per salvare, con le stesse tecniche vincenti con cui si è operato in piazza Angelo Scandaliato, più palme possibili”.

Il Movimento è pronto a farsi promotore e coordinare una campagna di raccolta “che se avrà successo potrà essere motivo di orgoglio e di soddisfazione per tutti i nostri concittadini”. Lancia l’appello e mette a disposizione il proprio punto d’ascolto operante all’Ospedale di Sciacca nei giorni di: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle h. 10.00 alle h. 12.00 t.0925/962388 cell.3292910838 fax 0925/84601 email [email protected]

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *