RAGAZZO DI SCIACCA SCOMPARSO DA CASA. L’ULTIMA VOLTA E’ STATO VISTO IERI ALLE 19,30 NELLA SALITA CONSIGLIO. VESTE JEANS E MAGLIONCINO NERO

Si chiama Samuele Adamo ed ha 16 anni., Lo cercano familiari, polizia e carabinieri

Un ragazzo di sedici anni di Sciacca manca da casa da ieri pomeriggio ed i suoi genitori sono allarmati. L’ultima volta è stato visto ieri sera alla Scalunata.

Si chiama Samuele Adamo e nonostante le ricerche dei familiari non è stato possibile rintracciarlo. Ieri sera è uscito di casa e non ha più fatto rientro. I genitori hanno allertato le forze dell’ordine e la notizia sta facendo il giro dei social network. Ricerche in corso da parte dei carabinieri e della polizia. La denuncia e’ stata effettuata al locale Commissariato.

Samuele frequenta l’Istituto Tecnico commerciale e turistico alla Perriera. La madre di Samuele ci ha riferito che Samuele è stato visto ieri sera verso le 19,30 lungo la salita Consiglio, la stradina che collega la Chiazza a San Michele.

Il padre, Rosario Adamo, ci ha fornito il suo numero di telefono, chi ha notizie lo può chiamare. 327/5953837. Il numero della madre è invece 347/4128174.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *