“PROGETTO MENFI” APPRODA SU FACEBOOK

 “Progetto Menfi” è un gruppo consiliare nato dall’intuizione di 4 consiglieri comunali Vito Clemente, Carlo Mattioli, Silvio Sbrigata, Nino Vetrano, che, “non riconoscendosi nell’attuale sistema politico-partitico, hanno condiviso un comune percorso politico basato sui valori di libertà e di trasparenza”.

Inoltre, “hanno lottato con forza per applicare nuovi metodi ad una politica superata che non presta attenzioni ai reali bisogni della gente ma utilizza sistemi che hanno provocato l’attuale crisi.

Il gruppo, scrive in una nota stampa, ” ha sempre con forza sostenuto, e continuerà a sostenere per il futuro, il Sindaco Botta nelle sue battaglie per il territorio e per porre in essere il promesso cambiamento di metodi e sistemi politici. Tanto è stato fatto e tanto ancora c’è da fare: per questo tramite il nostro Profilo Facebook i consiglieri comunali di cui sopra ritengono opportuno utilizzare anche il social network per confrontarsi con la gente e discutere di nuove proposte per la nostra amata Menfi. Confidano nella voglia di nuovo e di cambiamento di tanti giovani”.

Il profilo è raggiungibile all’indirizzo http://www.facebook.com/progetto.menfi

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *