PRESENTATO L’EVENTO TEATRALE DELL’ESTATE: “VENERALIA”

Oltre all’attrice Vanessa Galipoli, saranno in scena Riccardo Sardonè Serena Autieri. Quaranta gli attori saccensi

E’ stato presentato l’evento teatrale dell’estate che si svolgerà nello stadio comunale di Sciacca il 7 agosto prossimo. I registi saccensi Antonio Di Marca e Salvatore Monte hanno arricchito il cast con la partecipazione degli attori Riccardo Sardonè e Serena Autieri. Venere sarà interpretata dalla bellissima e bravissima Vanessa Galipoli (in forma strabiliante). Lo spettacolo, che è una favola musicale, è arricchito da effetti suggestivi con luci ed interventi pirotecnici.  I gioielli in corallo sono forniti dal laboratorio Nocito di Sciacca.

Imponente la scenografia. Un palco da 20 mt, un cast di 40 attori, cantanti e ballerini. Musiche di Piovani, Orff, Morricone, Era.  Le coreografie sono curate da Angela Friscia, le scene dall’Ente Luglio Musicale, i costumi di Susanna Collica, l’immagine degli artisti di Davide Catagnano con l’assistenza ai trucchi di Fabrizia Capostagno. Gli arrangiamenti musicali di Giuseppe Corona e Stefano Gallo- Newton Recording Studio.

Trama: Giano guiderà gli spettatori in un percorso che dalla fine della guerra di Troia, con Paride, Elena di Troia e poi Enea, la morte del padre Anchise, conduce alla nascita di Venere dal mare e la storia con Adone.

La prevendita dei biglietti presso: D’aleo Arredi, via Incisa 29 e Multisala Badia Garnde, piazza Gerardo Noceto

Per informazioni: 3204555936

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *