PIANO ARO, SI FARA’ CONSIGLIO COMUNALE “APERTO”. DIECI GIORNI DI TEMPO PER ACCREDITARSI

Associazioni, sindacati, portatori di interessi diffusi devono fare richiesta

Si farà una seduta di Consiglio comunale “aperto” sulla proposta di deliberazione “Piano di Intervento A.R.O.” Lo comunica il presidente del Consiglio comunale Calogero Filippo Bono.

Una decisione assunta dalla Conferenza dei capigruppo. Alla seduta di Consiglio verranno invitati a partecipare rappresentanti di associazioni, di gruppi portatori di interessi diffusi, di specifiche categorie sindacali che ne hanno titolo e/o interesse.

Così come prevede il regolamento per l’organizzazione e il funzionamento del Consiglio Comunale i soggetti che possono partecipare al Consiglio Comunale aperto vanno individuati.

E’ pertale motivo che lamPresidenza del Consiglio comunale invita i rappresentanti di associazioni, di gruppi portatori di interessi diffusi e di specifiche categorie sindacali che ne hanno titolo e/o interesse a voler proporre apposita richiesta di partecipazione al Consiglio Comunale aperto entro 10 giorni, a decorrere da oggi.

La Presidenza del Consiglio comunale precisa, inoltre, che potranno partecipare non più di 3 delegati per associazione. Durante il Consiglio Comunale aperto, o anche prima, i soggetti invitati potranno produrre relazioni e qualsiasi voglia documentazione e proposte, per iscritto.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca