PERDITA IDRICA VIA ALBANIA, PER GIRGENTI ACQUE RIPARATA TEMPESTIVAMENTE E PER LA VERIFICA DI ANOMALIE DEI CONTATORI SI RENDE DISPONIBILE A TROVARE SOLUZIONE

In merito alla perdita idrica di via Albania, in contrada Sovareto, era intervenuto il consigliere comunale Mario Turturici presentando un’interrogazione. La Girgenti Acque, in una nota, precisa, però, che la medesima perdita, la cui segnalazione era pervenuta il 24 febbraio, è stata riparata tempestivamente e definitivamente.

La Girgenti Acque specifica anche un’altra perdita, all’altezza del numero civico 5, è stata oggetto di intervento. “Nel territorio di Sciuacca- scrive la Girgenti Acque- interveniamo regolarmente con azioni di manutenzione e riparazione delle condotte idriche”.

Nella nota della società idrica, inviata alla nostra redazione, vi è anche una novità importante oggetto in questi giorni di atenzione da parte di diversi consiglieri comunali. Riguarda le eventuali anomalie dei contatori idrici. La Girgenti Acque si dice disponibile ad adottare “qualsiasi provvedimento necessario”

Archivio Notizie Corriere di Sciacca