Ospedale di Ribera, Savarino: “L’attività di pianificazione post emergenziale ridisegna l’offerta di attività assistenziali del territorio”

Giusy Savarino

RIBERA. Arriva il si alla rimodulazione del Presidio Ospedaliero di Ribera. “E come avevo anticipato in visita a Ribera, diventa realtà la rifunzionalizzazione del Presidio Ospedaliero, con il trasferimento delle discipline di Pneumologia, Malattie infettive e lungodegenza a Ribera”.
A dichiararlo è l’onorevole Giusi Savarino che aggiunge: “Per questo importante risultato, desidero ringraziare pubblicamente il Presidente Musumeci e il Dirigente del DPS, ingegnere La Rocca, per aver risposto tempestivamente alle mie sollecitazioni e a quelle del Commissario Mario Zappia, che ha fatto veramente un ottimo lavoro per Ribera, portando a compimento l’impegno assunto mesi fa da Ruggero Razza”.
“L’attività di pianificazione post emergenziale – prosegue l’Onorevole di Diventerà Bellissima – ha importanza cruciale e ridisegna l’offerta di attività assistenziali del presidio, rendendolo l’eccellenza che merita di essere in campo sanitario”.