OGGI PRIMO GIORNO DI SFILATE DI CARRI ALLEGORICI… MA ARRIVA ANCHE LA PIOGGIA

La pioggia fa capolino sul Carnevale di Sciacca, ma nonostante le previsiano non siano favorevoli, comincia la grande attesa èer le sfilate dei carri allegorici e la speranza che poi ci siano le condizioni per non interrompere il programma degli eventi.

Ieris era (foto) solito grande successo per l’esibizione sul palco di piazza Scandaliato. I Feeling di Pasquale Sabella hanno infiammato i tanti presenti e la serata è proseguita fino a tardi tra balli e divertimento. Folla anche in via Cappuccini, dove si stanno assemblando i carir.

Ecco il programma di oggi:

Ore 15.30 CONSEGNA DELLE CHIAVI DELLA CITTÀ DAL SINDACO AL PEPPE NAPPA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI attraverso il percorso storico in Via Cappuccini, Piazza Belvedere, Via Friscia Maglienti, Via Incisa e Piazza Mariano Rossi. Aprono la sfilata il GRUPPO DI SBANDIERATORI E MUSICI “CITTA’ DI NOTO” GRUPPO SBADIERATORI “CITTA’ Dl MAZZARINO”

Ore 20.30 SPETTACOLO SUL PALCO DI PIAZZA ANGELO SCANDALIATO Esibizione di apertura con Peppe Nappa. Esibizione dei Sei Carri Allegorici in Concorso Recite di 3 Copioni. Presentano Accursio Scarpitta, Santina Matalone, Joe Prestia

Archivio Notizie Corriere di Sciacca