Nuove assunzioni categorie protette Fater e Angelini Industries | Scopri come candidarsi
Fater, joint venture tra Procter & Gamble e Angelini Industries, cerca personale appartenente alle categorie protette per nuove assunzioni
L’azienda Fater, una collaborazione tra Procter & Gamble e Angelini Industries, è alla ricerca di laureati, anche senza esperienza, appartenenti alle categorie protette per posizioni lavorative presso la loro sede di Spoltore, in provincia di Pescara, Abruzzo. È possibile lavorare in modalità ibrida.
Dettagli dell’Offerta di Lavoro per Categorie Protette
Requisiti
I candidati ideali sono laureati in economia, ingegneria, marketing o informatica, con eccellente padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint) e buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, devono possedere ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare a Spoltore (Pescara) seguendo il modello di Hybrid Working.
Ulteriori requisiti includono:
- Forte motivazione
- Determinazione
È preferibile che i candidati abbiano svolto un percorso formativo o lavorativo in uno dei seguenti settori:
- Sales e Trade Marketing
- Marketing
- Purchasing
- Customer First and Logistics
- Information and Communication Technologies
- Finance & Administration
- R&D Technology Innovation
- Manufacturing
- Human Resources
Fater: Un Profilo dell’Azienda
Fater è un’azienda italiana, una joint venture tra Procter & Gamble e Angelini Industries, con sede principale a Pescara. Gli stabilimenti produttivi in Italia si trovano a Pescara e Campochiaro, in provincia di Campobasso, Molise. A livello internazionale, l’azienda ha stabilimenti a Porto, in Portogallo, e a Gebze, in Turchia. Fater opera in 38 Paesi, commercializzando prodotti per la pulizia dei tessuti e della casa con i marchi Ace e Neoblanc, oltre a produrre e distribuire in Italia i marchi Pampers, LINES, LINES Specialist e Tampax.
Come Candidarsi
Gli interessati possono candidarsi visitando il sito ufficiale di Fater, selezionando l’offerta “Opportunità per persone con disabilità o invalidità L. 68/99” e cliccando sul seguente link.