MISS ITALIA: GIUSY BUSCEMI E’ TRA LE 15 FINALISTE

Grande entusiasmo a Menfi per Giusy Buscemi, la bella diciannovenne che a Montecatini rincorre il titolo di Miss Italia.

Nella prima serata della 73sima edizione del concorso, Giusy è stata scelta tra le 15 finaliste che si contenderanno la fascia e la corona di più bella d’Italia. Le altre finaliste sono  Cecilia Anfossi, 7, Miss Liguria; Romina Pierdomenico, 13, Miss Abruzzo; Silvia Bella, 14, Miss Lazio; Ludovica Frasca, 15, Miss Campania; Alessandra Monno, 17, Miss Puglia; Giulia Giarletta, 19, Miss Basilicata; Chiara Carlini, 27, Miss Cinema Planter’s Lazio; Alessandra Del Castello, 33, Miss Miss Eleganza Silvia Heach Abruzzo; Gloria Radulescu, 36, Miss Eleganza Silvia Heach Puglia; Giulia Matilde Biagini, 38, Miss Wella Professionals Friuli Venezia Giulia; Raffaella Di Caprio, 42, Miss Wella professionals Campania; Chiara Salvo, 52, Miss Deborah Sicilia; Lucrezia Massari, 63, Miss Miluna Toscana; Angela Robusti, 97, Miss Curve Morbide Veneto.

A loro se ne aggiungerà un’altra, colei che verrà scelta dal popolo di internet il quale potrà votare sul sito www.missitalia.rai.it fino all’inizio della finalissima.

La giuria tecnica, presieduta dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, e il pubblico da casa hanno via via assottigliato la rosa delle aspiranti candidate al titolo fino a decretare le 12 finaliste, a cui se sono aggiunte tre ripescate solo attraverso il televoto.

A Montecatini ci sono i genitori di Giusy e stasera, in occasione della finalissima, tutti davanti al televisore per sostenere la bellezza nostrana, una ragazza che ha mostrato anche tanta intelligenza e determinazione.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *