Notizia diffusa da emittente Radio Blu, che ha allegato anche immagini satellitari di Google Earth e descritto l’automobile da lui utilizzata

Secondo la radio privata toscana Onda Blu, il boss mafioso latitante Matteo Messina Denaro si nasconderebbe nella città tedesca di Baden.

La segnalazione è stata inoltrata alla questura di Trapani. Cauti gli investigatori prima delle verifiche soprattutto perché la segnalazione è stata fatta tramite messaggio di posta elettronica inviato contemporaneamente anche a varie redazioni giornalistiche e, pertanto, non assicura la riservatezza necessaria all’attività investigativa.

Come riporta Repubblica.it, a Baden, nel Laden del Wuerttemberg, è nata la moglie di un trapanese coinvolto nell’indagini che l’estate scorsa ha portato all’arresto del ‘postino’ di Messina Denaro, Vito Gondola, accusato di smistare i ‘pizzini’ del boss nascondendoli sotto pietre nelle vicinanze di una masseria della Valle del Belice”.

Pare ci siano stati pure avvistamento che confermerebbero che il boss risiederebbe in una villetta a schiera della periferia ovest della città tedesca dove, dal 2014, e sempre da quanto appreso da Radioblu, sarebbe stato intravisto un uomo notevolmente corrisponderebbe agli identikit diffusi recentemente dalla polizia.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca