MANDRACCHIA: “BENE VICENDA EAS, MA CI SONO ANCORA 7 MILIONI DI DEBITI FUORI BILANCIO”

Nota del consigliere comunale Paolo Mandracchia oggi per commentare l’esito della vicenda Eas e per replicare alle affermazioni del sindaco Fabrizio Di Paola.

Il Sindaco Di Paola oltre che esprimere soddisfazione per il positivo esito della vicenda – dice Mandracchia – avrebbe dovuto ringraziare riconoscere il merito a chi ha determinato il risultato, cioè all’Amministrazione Bono che nel 2011 ha promosso il D.I. da cui scaturisce l’odierna possibilità di pignorare le somme.

Se il Sindaco ritiene che i problemi finanziari del Comune di Sciacca siano risolti – continua – dimostra che non vuole fare conoscere la realtà finanziaria in cui versa il Comune di Sciacca su cui continuano a gravare debiti fuori bilancio per 7.000.000 di Euro, dei quali, evidentemente, non si interessa poichè in altre faccende affeccendato.

Infine, Mandracchia insieme a Fabio Leonte  eprime soddisfazione per l’esito della vicenda, invitando Di Paola a rammentare il metodo con cui ha concorso da consigliere al raggiungimento di migliori sorrti per la citta.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *