Lega in Sicilia: un consigliere comunale di Palermo responsabile regionale Enti locali - Corriere di Sciacca

Lega in Sicilia: un consigliere comunale di Palermo responsabile regionale Enti locali

salvini_sicilia-1280x720

“Cambiare la Sicilia, abbandonare schemi e politiche fallimentari che hanno mortificato questa terra è la missione della Lega. Matteo Salvini è il primo a credere in questo impegno e proporrà un patto a quanti come Vincenzo Figuccia vogliono spendere le proprie energie per far uscire la Sicilia dal ritardo cronico e della stagnazione”. Lo afferma Stefano Candiani, senatore e segretario della Lega Sicilia Salvini Premier.

“In quest’ottica – continua Candiani – è necessario costruire la squadra che sarà protagonista di questo cambiamento. L’ingresso di Figuccia nel gruppo parlamentare della Lega all’Ars è un primo passo ma ho intenzione anche di costituire una segreteria politica della Lega Sicilia sul modello di quella lanciata qualche settimana fa da Salvini a livello nazionale”.

Nei prossimi giorni Candiani definirà i componenti della segreteria regionale. Ne farà parte sicuramente il consigliere comunale di Palermo Alessandro Anello, in veste di esponsabile enti locali per la Sicilia occidentale.

What do you feel about this?