JUVENTUS SUMMER TRAINING AL VERDURA GOLF RESORT… MA NON PER TUTTI

Parte da Sciacca l’iniziativa della Juventus. Dal primo luglio al 15 settembre. I corsi riservati però solo ai ragazzi che soggiornano al Resort

Sole, mare e… Juventus Summer Training Session. E’ la nuova ricetta realizzata per l’estate in corso.  Dal primo luglio partirà infatti l’ultimo nato in casa JSS, un’iniziativa originale e del tutto innovativa rispetto alle già collaudate proposte estive a marchio Juventus Soccer Schools. Si concluderà il prossimo 15 settembre

Il Verdura è il primo resort di lusso al mondo in cui la Juventus organizza un la Juventus Summer Training Session. Questa esperienza è riservata soltanto agli ospiti, residenti, del Verdura. Il programma è disponibile in diverse varianti: 5,7 o più giorni e consiste in due ore di allenamenti quotidiani conclusi da “partitina finale”. Tutti i partecipanti riceveranno in esclusive Kit e uniforme Juventus (2 magliette, 2 paia di pantaloncini, 2 paia di calzini ed uno zaino) più il certificato finale.

Con questo nuovo progetto JSS dunque consolida la propria presenza sul territorio siciliano, Regione amante dei colori bianconeri. Più precisamente il progetto prenderà il via a Sciacca, in provincia di Agrigento. L’iniziativa sarà riservata ed inserita all’interno dell’esclusivo Verdura Golf & Spa Resort, dove lo staff di JSS organizzerà attività riservate ai bambini, ragazzi e ragazze dai 5 ai 16 anni durante l’intero periodo estivo.

Un’occasione unica, che durerà fino a settembre, per permettere di vivere un’esperienza indimenticabile. Tutta all’insegna dei colori bianconeri.

Juventus Summer Camp nasce con l’obiettivo di far vivere ai ragazzi una settimana (o due) all’insegna del divertimento e dello sport, ed esprimere al meglio le proprie capacità tecniche, tattiche e motorie, seguendo elevati standard qualitativi.

Le giornate sono composte da tanto calcio, ma anche da altre attività sportive, da momenti d’aggregazione e animazione, ed ovviamente da meritati momenti di relax.

Tutto lo staff tecnico viene selezionato tra gli allenatori patentati FIGC ed i laureati in scienze motorie che si sono distinti nei corsi di Juventus University, la prima Università di Calcio al mondo in grado di specializzare allenatori, preparatori ed educatori al metodo Juventus: un’ ulteriore garanzia di qualità, serietà e competenza.

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca