IRON GIRLS SCIACCA CALCIO DONNE, BUONA LA PRIMA

Inizia benissimo l’avventura delle ragazze dell’Iron Girls nella prima giornata di campionato regionale di calcio a 5 femminile che si è giocata nell’impianto Aquae Alabodes.

Le atlete del presidente Angelo Roscigno, guidate in panchina da Amabile Bonafede, hanno fatto il loro esordio contro il Fair Play di Lercara Friddi, mostrando già diversi segnali positivi che lasciano ben sperare per il prosieguo del torneo. Le saccensi hanno giocato una buona partita, seppure con alcuni passaggi a vuoto, mettendo più volte alle corde un volenteroso Fair Play che non è mai riuscito a entrare in partita.

Il risultato finale è stato di 9-2 in favore dei padroni di casa, che soprattutto nel primo tempo hanno dimostrato il loro valore e la superiorità nei confronti di un avversario evanescente. Le reti sono state realizzate da Giovanna Guirreri ,Rosalia La Tona,Maria Luisa Sclafani,e Daniela Lo Bello entrambi autori di una doppietta, e da una rete di Tiziana Segretario

Queste le ragazze scese in campo per L’Iron Girls: Cristina Schembri, Arianna Scorsone, Sabrina Scibetta, Daniela Lo Bello, Tiziana Segretario, Serena Nicolosi, Paola Maltese, Giovanna Guirreri,Maria Luisa Sclafani, Rosalia La Tona, e Marina Culmone. Nella seconda giornata di campionato, fissata per Domenica 17 Gennaio, l’Iton Girls sarà impegnato a Valderice, in casa del Valderice Rosa.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca