Inycon 2024: un ritorno in grande stile
Stasera la conclusione con l’ennesimo affascinante performance di Valerio Festi
MENFI. “Inycon è tornata a volare”. Così Antonio Di Marca, patrona della Futuris, commenta i primi due giorni della festa del vino tornata splendere a Menfi dopo cinque anni di assenza.
Fiumi di gente anche ieri sera in via della Vittoria per visitare gli stand e degustare i vini delle aziende del territorio, e in piazza Vittorio Emanuele per assistere agli spettacoli. “La manifestazione è tornata ad essere grande come un tempo – ha detto il sindaco Vito Clemente durante un intervento nello stand di Radio Torre Macauda, la radio media partner dell’evento – da qui dobbiamo ripartire per crescere ancora e tornare ad essere punto di riferimento e identità di tutto un territorio”.
Oggi l’ultima serata della manifestazione che si concluderà con il nuovo entusiasmante spettacolo di Valerio Festi, l’artista che già in passato aveva presentato i suoi spettacoli ad Inycon, una organizzazione che in ogni esibizione esalta l’anima segreta delle città attraverso la finzione spettacolare, trasformando splendore effimero della festa in un formidabile inedito dispositivo di comunicazione.
https://www.facebook.com/corrieredisciaccaflash/videos/1090248673105931