I GRILLINI DI SCIACCA PROVANO A RIPARTIRE

Assemblea del M5S di Sciacca dopo le recenti amministrative. All’ordine del giorno la presentazione dei...

Assemblea del M5S di Sciacca dopo le recenti amministrative. All’ordine del giorno la presentazione dei due portavoce eletti al Consiglio comunale e dei temi cari al Movimento.

Una serata – dicono gli organizzatori – che ha l’intento di riunire attivisti e simpatizzanti grillini che vogliono portare la propria voce in aula tramite i consiglieri Teresa Bilello e Alessandro Curreri. Ma forse anche un tentativo di ricomporre le fratture che hanno contraddistinto la fase precedente alle elezioni, la ricerca senza successo e non a tutti gradita di candidati a sindaco esterni al movimento, la delusione per non avere portato a termine quel percorso che alla vigilia sembrava vincente ma che agli occhi degli elettori si è mostrato forse poco convincente e poco autorevole.   

L’iniziativa si terrà stasera alle ore 21.00, presso il Castello Incantato, aperta alla partecipazione di tutti, attivisti, simpatizzanti e semplici interessati.

Oltre all’analisi del voto, è prevista la presentazione della nuova organizzazione del gruppo: dallo staff alle cosiddette commissioni parallele, dalle assemblee a tutti gli strumenti di partecipazione a disposizione di attivisti, simpatizzanti e cittadini che vogliano dare il loro contributo di idee e di azione al movimento.

Nella parte conclusiva l’assemblea sarà aperta agli interventi dei presenti e a ricevere proposte o suggerimenti.

About The Author