(foto gallery) Campionato Italiano fotosub: bene la “Full Immersion Sciacca”
Una vittoria con Alfonso Sabella, un secondo posto assoluto con Santo Tirnetta e con il giovanissimo Gabriele Marotta tra gli Esordienti, e terzo posto con Vito Bono
SCIACCA. Ottimo il bottino della Full Immersion Sciacca al 43° campionato italiano di fotosafari che si è disputato oggi nelle acque del mare di Milazzo. Secondo posto di categoria Ara Master e secondo assoluto con l’esperto Santo Tirnetta, primo per maggiore numero di specie fotografate e foto più bella nel contesto biologico, con un tordo pavone che sputa detriti.
Da registrare poi il primo posto nella categoria Ara Compatte con Alfonso Sabella e il terzo posto con Vito Bono; il secondo posto categoria Esordienti con Gabriele Marotta, il più giovane del campionato con i suoi 15 anni. Ci sono stati infine l’ottavo posto e il decimo di Mimmo Tritto e Giovan Battista Ombrello. “Siamo soddisfatti – commenta Tirnetta – la nostra associazione ha confermato di essere ai massimi livelli e di potere contare su tanti giovani emergenti”.