“FORZA SILVIO”: PRIMO NATO A SCIACCA

In vista della convention di sabato prossimo del nuovo soggetto politico voluto da Silvio Berlusconi, ovvero il tentativo del Cavaliere di rimanere in sella nell’agone politico tentando una nuova e clamorosa iniziativa nel solco del grande successo avuto nei primi anni Novanta da Forza Italia, stanno nascendo dei club “Forza Silvio” anche a Sciacca.

Ieri sera il primo arrivato, ma si dice che ne dovrebbero nascere altri. Ieri sera primo vagito per il club “Xacca Terme”. Verra’ inaugurato, assieme agli altri club della città, il 15 febbraio alle ore 17 al Grand Hotel delle Terme in occasione della manifestazione alla quale prenderà parte il coordinatore regionale del partito.

Al momento non ci sono coordinatori cittadini e provinciali, i club sono ognuno autonomi e si tenta di sfruttare l’entusiasmo di quel grande comunicatore che è Berlusconi e l’insoddisfazione degli italiani. Gli aderenti si impegnano a dare un apporto fattivo voluto da Berlusconi, che è poi uno dei nuovi slogan “creare 12 mila club per difendere la libertà”. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *