FESTE A CASA PER GIUSY BUSCEMI. STASERA SU RAI 1 CON “LA BELLA E LA BESTIA”, A GENNAIO CON TERENCE HILL

Ha trascorso il Natale in famiglia nella sua casa di Menfi, Miss Italia 2012, Giusy Buscemi. Come da tradizione pranzo con i genitori e i nonni,m in attesa del nuovo anno e i prossimi impegni. Stasera la vedremo su Rai Uno nella secodna puntata di “La bella e la bestia”.

Ventuno anni appena compiuti, Giusy è concentrata interamente sui progetti di attrice in variegati sceneggiati televisivi e anche sugli studi universitari a Roma.

Già pensa al 2 gennaio, quando ripartirà per la capitale. In questi giorni studia di mattina per sostenere gli esami di “Istituzioni della letteratura italiana” in programma il prossimo 15 gennaio alla facoltà di Lettere de La Sapienza.

L’ex Miss Italia nei primi giorni di dicembre ha iniziato le riprese de “Il giovane Montalbano 2” nel ruolo di Anita Lodato, a Scicli, con Michele Riondino, nell’opera di Andrea Camilleri. Dal 15 gennaio lavorerà ad un’altra scena da realizzare a Roma in commissariato. Dal prossimo 8 gennaio su Raiuno va in onda la terza serie di “Un passo dal cielo”, con Terence Hill, la troveremo dalla sesta puntata in poi. Sempre nel 2015 comparirà ne “La dama velata” con l’altra Miss Italia Miriam Leone.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca