DOMANI A BURGIO SI SCOPRE “LA VERITA” DI LETIZIA BILELLA. UN INTRIGO SOTTO IL SOLE DI SICILIA

Domani, 30 dicembre, Letizia Bilella presenterà il suo primo libro “Verità”, scandalo sotto il sole di Sicilia. L’evento culturale è fissato alle ore 19:30 nel Centro convegni “Ann Melissa Riggio, ex casello ferroviario di Burgio.  Interverrà il sindaco Francesco Matinella, il presidente del Consiglio comunale e direttore del Muceb, Vito Ferrantelli.

Il libro racconta un intrigato delitto. Alta borghesia che farebbe di tutto per salvare la propria immagine di famiglia. Un racconto che passa attraverso un commissario, Giulio Marano, un uomo che cerca, in tutti i modi, di dipanare l’ingarbugliata matassa. Una narrazione nella quale si intrecciano vite e non manca l’incantevole sfondo del mare di Sicilia.

Letizia Bilella è laureata in Conservazione dei Beni Culturali, e nello specifico in Beni Archivistici e Librari presso l’Università di Palermo. Ha la passione della scrittura. Una passione che le permette di collaborare con diverse testate giornalistiche siciliane. Collabora con diversi enti regionali per la valorizzazione del territorio siciliano e delle sue bellezze storico-artistiche.