COPPIA SACCENSE IN UN FILM A LUCI ROSSE PRESTO IN VENDITA

Il film è stato interamente girato in provincia di Agrigento, con protagoniste tre coppie scambiste di Licata, Agrigento e Sciacca

Ci sarebbe anche una coppia scambista di Sciacca tra i protagonisti del dvd a luci rosse girato in provincia di Agrigento dalla nota regista Lucrezia F.

Secondo quanto si apprende, la regista, una ex studentessa toscana che dopo aver preso parte a diversi film amatoriali ha deciso di farne un lavoro girando l’Italia e facendo emergere il mondo dello scambismo sessuale, il film è stato interamente girato in provincia di Agrigento, con protagoniste tre coppie di Licata, Agrigento e Sciacca.

La coppia saccense sarebbe formata da una casalinga di 39 anni e dal marito, un operaio di 41. Le coppie si esibiscono con mascherina e non sono riconoscibili, ma già in città cominciando la prenotazione del film, sperando di individuare il volto dei protagonisti di sfrenate esibizioni.

Il film di Lucrezia F. si intitola “Quelle birikine coppie agrigentine” è arriverà presto nelle edicole. E’ dedicato agli amanti dell’amatoriale doc e sono stati I protagonisti sono stati cercati in club per scambisti sul web, tutti però hanno recitato rigorosamente con la mascherina in faccia per non farsi riconoscere. Le coppie, che si sono avventurati nel mondo del cinema hard per guadagnare qualche soldo extra, sono al loro debutto.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *