CONSEGNATO LO ZAINETTO DI PRIMO SOCCORSO ALLA CROCE ROSSA DI SCIACCA

Sabato scorso la società  VE.GE. (che gestisce il punto vendita del supermercato “Iper Mio” di Sciacca) ha ufficializzato la donazione dello zainetto di 1° soccorso alla  Croce Rossa Italiana Unità territoriale di Sciacca in occasione della serata/evento organizzata dalla VE.GE. lo scorso 8 ottobre.

Una lunga manifestazione,piena di intrattenimenti, svoltasi all’interno ed all’esterno dell’area antistante il supermercato “Iper Mio” di via Verona a Sciacca. Durante la serata/evento  è stato conseganto un “assegno” simbolico che rappresentava l’impegno da parte della società VE.GE. di acquistare l’importante strumento di 1° soccorso qual è lo zaino.

La consegna ufficiale dello zaino è avvenuta a Sciacca nella sede della Croce Rossa Italiana Unità Territoriale di Sciacca, in presenza degli aspiranti volontari frequentanti il corso base, dei già Volontari di Croce Rossa Italiana, dei Medici/Volontari Giacomo Corsentino e Cinzia Montalbano e del Delegato di Sciacca Croce Rossa Italiana Comitato di di Agrigento Enzo Vita.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca