COMITATO “NO PONTE, NO VOTO”: “LE DICHIARAZIONI DELL’ON. LA ROCCA RUVOLO LASCIANO BASITI”

“Lascia basiti la dichiarazione rilasciata oggi dall’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo che, evidentemente, si è da subito abituata al ruolo accomodante che sembra essere proprio dei parlamentari della zona”.

E’ quanto scrive il Comitato “No Ponte, No Voto” dopo la dichiarazione rilasciata dalla parlamentare. “Qualcuno- continua il Comitato- si affretti a comunicare all’onorevole La Rocca che sono già trascorsi 40 giorni dal crollo del ponte e che lo stesso non è stato causato da evento sismico o bellico. Qualcuno le suggerisca che continuare ad incensare chi, per incuria e/o negligenza, e/o incapacita’, e’ responsabile di tale scempio sembra quantomeno discutibile”.

“Qualcuno le riferisca che, non noi soltanto ma, fior di tecnici si alternano nel sostenere che la soluzione più veloce possibile non era quella adottata dall’Anas ma altra. Qualcuno -conclude il Comitato- la informi, infine, dei costi incredibili dell’intera operazione. Infine, ma non per ultimo, speravamo di non dover più sentire quell’antica litania “Piove, Governo ladro”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *