CARNEVALE, PIZZAIOLI SACCENSI: “TUTTO CHIARITO CON GLI ORGANIZZATORI DEL CARNEVALE. LA LORO OFFERTA NON E’ CONFLITTUALE CON LA NOSTRA”

“Noi ristoratori guardiamo con ottimismo, assieme ad altri colleghi ristoratori, al ritorno del Carnevale, che è una grande occasione di rilancio della festa e dell’economia cittadina”

“È stato tutto chiarito con gli organizzatori del Carnevale di Sciacca. Nel corso dell’incontro di ieri sera, io assieme ad altri colleghi ristoratori abbiamo preso atto con soddisfazione dell’attività dell’Amministrazione comunale e della disponibilità della società CGE”. Lo dichiara con una nota,  Giuseppe Giammon, titolare della pizzeria Steripinto. 

“Sono stato informato nei dettagli sull’iniziativa del Pizza Village ed è tutto superato. La nostra e la loro sono due offerte diverse e non concorrenziali. Nessuno ha voluto fare polemica e nessuno ha voluto accusare nessuno. Abbiamo richiesto semplicemente un incontro per chiarirci le idee e capire, a tutela di tutti gli esercenti di Sciacca”.

La nota di Giammona continua evidenziando che “noi ristoratori guardiamo con ottimismo, assieme ad altri colleghi ristoratori, al ritorno del Carnevale, che è una grande occasione di rilancio della festa e dell’economia cittadina. Ringrazio tutti, il sindaco Fabrizio Di Paola e i rappresentanti della CGE, per la disponibilità e i chiarimenti forniti. Lavoreremo per offrire anche noi ristoratori ottimi servizi e ottimi prodotti ai numerosi visitatori che verranno al Carnevale di Sciacca, lungo il solco della storica tradizione della pizza saccense. Siamo tutti impegnati per il bene comune: la festa e la città”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca