CALCIO PRIMA CATEGORIA: SCIACCA-CINISI, PRIME IN CLASSIFICA DOMANI AL GURRERA. TUTTE LE PARTITE DELLA XIV GIORNATA

Domani nuovo confronto casalingo molto importante per lo Sciacca nel campionato di Prima categoria di calcio. I neroverdi ospiteranno il Cinisi, squadra con cui al momento condividono il primato in classifica. Confronto diretto, dunque, per decidere la protagonista del torneo.

Lo Sciacca deve tentare di staccare i palermitani e tornare da solo al comando della classifica, ma deve farlo giocando meglio rispetto alle ultime prove e meglio della gara di domenica scorsa, quel pareggio sempre al Gurrera con il Fulgatore terza forza del campionato che ha permesso al Cinisi di raggiungerlo. Il gioco lezioso e manovrato scelto dalla squadra di Piazza per vincere le partite in alcune occasioni non ha pagato, vedi la gara con il Fulgatore, quando con un campo pesante e scivoloso forse occorreva puntare sull’arrembaggio piuttosto che sul gioco manovrato e tecnico che lo Sciacca è in grado di fare molto bene ma su campi in buone condizioni.

La squadra ha preparato bene la partita e questa volta si tenterà di avere maggiore peso in attacco per superare un avversario che probabilmente tenterà la stessa tattica delle altre squadre, quella di attendere i neroverdi e difendersi con ordine, per poi sperare in qualche opportunità. Inizio della partita come sempre alle ore 14.30.

Prima Categoria XIV Giornata

Mazarese – Valderice

Colomba Bianca – Belmonte Mezzagno

Sciacca – Cinisi

Carini – Real Menfi

San Vito Lo Capo – Resuttana

Calcio Popolare – Fulgatore

San Giorgio Piana – Gibellina