CALCIO A 6 TORNEO ASI CUP UNDER 16: VINCE ANCORA AVA RICAMBI

La squadra Ava ricambi ha vinto la III edizione del torneo di calcio a 6 “Asi Cup under 16 2014”.

I ragazzi capitanati da Agostino Di Pisa in finale hanno superato gli avversari della Trattoria Vecchia Conza con il risultato di 4-3.

Davanti ad una bella cornice di pubblico, le due squadre non si sono risparmiate, giocando una partita di ottimo livello tecnico. Ava Ricambi si è portata subito in vantaggio con un gol di Kevin Montalbano e sembrava potesse gestire la partita a suo piacimento, ma Trattoria Vecchia Conza in pochi minuti prima ha pareggiato con autogol su tiro di Francesco Puleo, poi è passata in vantaggio con una splendida rete di Raffaele Funaro.

Sul finire del primo tempo, Vecchia Conza fa il tris con Kevin Gulotta. Spettacolare il secondo tempo: i ragazzi di Ava Ricambi riescivano a riprendere in mano le redini del match e con le reti di Francesco Gennaro, Accursio Corona e Pino Bonafede, si aggiudicavano per la seconda volta consecutiva il torneo.

Il capocannoniere della manifestazione è stato Alessendro Bongiovì della Pizzeria Conte Luna, il miglior portiere Filippo Maniscalco di Acli Servizi Agrigento. Premio Fair Play assegnato a Emanuele Interrante della Trattoria Vecchia Conza, mentre miglior giocatore del torneo è stato designato Agostino Di Pisa, di Ava Ricambi.

La coppa del miglior completino è stata vinta dalla Pizzeria Conte Luna, mentre la Coppa Fair Play è stata assegnata alla squadra Perry/Caffetteria San Michele.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *