CALCIO A 5 DOWN, DOMANI RADUNO CON I CAMPIONI D’ITALIA E CONSEGNA AI RAGAZZI SACCENSI DI UNA TUTA PER LA TRASFERTA A PESCARA

Domani a Sciacca, alle ore 16:30 sui campi di Calcio del Residence Isabella Sport, in occasione della Finale di Calcio a 6 “Memorial Pino e Giuseppe Maniscalco” – che verrà disputata alle ore 19:00 – ci svolgerà un raduno con “Campioni d’Italia di Calcio a 5, cat. Elite FISDIR 2014 e la Rappresentativa Regionale di calcio a 5 ragazzi Down”.

La  manifestazione è organizzata dai rappresentanti del torneo di calcio a 6 “Memorial Pino e Giuseppe Maniscalco”, in collaborazione con la FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale), CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e la Polisportiva Magica di Sciacca.

Nel corso della manifestazione, la dirigenza del Residence Isabella Sport, donerà alla rappresentativa ragazzi Down, una tuta di rappresentanza che servirà anche a Pescara per la partecipazione al Torneo delle Regioni 2014, Ragazzi Down.

Nella stessa occasione la delegata Regionale Cinzia Deliberto premierà personalmente sia la Rappresentativa che l’anno scorso ha conquistato il secondo posto del Torneo delle Regioni (2013) e sia i ragazzi Campioni d’Italia in carico cat. Elite FISDIR 2014.

Inoltre, gli organizzatori del Torneo “Memorial Pino e Giuseppe Maniscalco” consegneranno altresì un assegno dell’importo di € 500,00 devoluto per le future necessità della Rappresentativa di Calcio a 5 Down.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *