BERLUSCONI DA GILETTI: “SE M’INTERROMPE, VADO VIA”

Oggi pomeriggio Silvio Berlusconi è stato ospite di Giletti, a Rai Uno. C’è stato uno scontro che vi riproponiamo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

What do you feel about this?