Emesso questa mattina il bando di gara per l’affidamento della progettazione esecutiva e per l’esecuzione delle opere di completamento e rifunzionalizzazione della casa albergo per anziani di via Allende. L’importo complessivo dell’appalto per la progettazione e la costruzione: è di 2.030.088,43 euro.

La stazione appaltante è il Comune di Sciacca. L’ente che espleterà la gara è l’Ufficio Regionale Espletamento di Gare di Appalto (U.R.E.G.A), sezione provinciale di Agrigento. Il termine di esecuzione dei lavori è previsto in giorni 548 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. Il tempo massimo stabilito dal Comune di Sciacca per la redazione del progetto esecutivo dell’Appaltatore e per lo svolgimento di tutte le prestazioni professionali e specialistiche correlate alla fase di progettazione esecutiva delle opere è pari a 60 giorni.

Le offerte vanno inoltrate entro le ore 13.00 del 23 novembre 2011 all’Ufficio Regionale Espletamento di Gare di Appalto (U.R.E.G.A) sezione provinciale di Agrigento sita in Via Acrone n° 51.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *